
Wilson - Bela Elite
La Bela Elite racchetta dalla grande potenza, leggera e dal design unico e inimitabile, la più completa della collezione Bela.
La Bela Elite racchetta dalla grande potenza, leggera e dal design unico e inimitabile, la più completa della collezione Bela.
La Bela Elite racchetta dalla grande potenza,top di gamma della nuova collezione Wilson.
ProKennex Focus Pro, modello 2021, design splendido, e comfort massimo per ogni giocatore di padel.
La Tecnifibre X-one Biphase è uno dei migliori multifilamento presenti sul mercato. Questo il giudizio dei tennisti per una corda di eccellente qualità che garantisce un feeling senza paragoni.
La Triax è il nuovo multifilamento in casa Tecnifibre. Ideale per garantire resistenza e controllo oltre ad un notevole comfort.
PAGAMENTO SICURO
La più famosa 315 grammi in commercio, mix di forza e controllo senza eguali.
I manici L2 ed L4 sono disponibili su ordinazione
La Pro Staff 97 CV, più leggera, mantiene il carattere della sorella maggiore. Questa racchetta, a differenza della Autograph, vanta la tecnologia Countervail, che aumenta la precisione, la qualità e l'energia di ogni colpo.
315 grammi di peso, piatto corde da 97 pollici quadrati, bilanciamento a 310 mm, profilo constante di 21,5 mm e schema corde 16x19.
Modello Racchetta |
Pro staff |
Schema corde |
16x19 |
Ovale Racchetta |
97 |
Profilo del telaio |
21.5 |
Materiale della Racchetta |
Graphite braided with aramid + Countervail |
Peso della Racchetta |
315 |
Lunghezza Racchetta |
68,5 |
Bilanciamento Racchetta |
31.0 |
Limiti tensione raccomandati |
23-27 kg |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Rivoluzionata per il 2018, la Speed MP Lite viene apprezzato per la maneggevolezza e facilità di gioco.I manici L1 ed L3 sono disponibili su ordinazione.
Rivoluzionata per il 2018, la Speed MP viene aggiornata per offrire ancora maggior potenza, spin e stabilità nei colpi.I manici L2 ed L4 sono disponibili su ordinazione.
Speed Pro offre una capacità di controllo sopra la media, questa racchetta è stabile all’impatto con la palla .I manici L2 ed L4 sono disponibili su ordinazione.
La Yonex Ezone 100 inaugura la sesta edizione della Ezone, linea leader del marchio giapponese sposata da giocatori come Nick Kyrgios e Naomi Osaka. Offre potenza e comfort in un mix unico.
Il Telaio di Roger Federer , peso 340 gr. nella stupenda colorazione nera e bianca.I manici L2 ed L4 sono disponibili su ordinazione
La più famosa 315 grammi in commercio, mix di forza e controllo senza eguali.
I manici L2 ed L4 sono disponibili su ordinazione