- Prezzo scontato

La Babolat Technical Viper è ideale per qualsiasi tipologia di giocatore in cerca di potenza, full carbon.
La Babolat Air Viper ideata per i giocatori tecnici alla ricerca di alte prestazioni, full carbon.
La Babolat Counter Viper ideata per i giocatori più esigenti alla ricerca di ottime prestazioni, full carbon.
ProKennex Focus Pro, modello 2021, design splendido, e comfort massimo per ogni giocatore di padel.
La Tecnifibre X-one Biphase è uno dei migliori multifilamento presenti sul mercato. Questo il giudizio dei tennisti per una corda di eccellente qualità che garantisce un feeling senza paragoni.
PAGAMENTO SICURO
La Yonex PolyTour Spin G è la corda perfetta per chi cerca grandi rotazioni senza perdere il controllo.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Corda in copoliestere dalla giocabilità estremamente elevata ed una tenuta tensione media. Solida e duratura ed in grado di offrire una straordinaria presa sulla palla ed un ottimo controllo.
La HighString Hero è un monofilamento (New Generation) di colore giallo e con sezione tonda. E' stato sviluppato con il tradizionale Snap Back System di casa Hs.
La T. Ace di casa Hs è un multifilamento di altissima qualità che abbina grande potenza ad un comfort invidiabile.
La Yonex polyTour Strike è ideale per giocatori che amano impattare con forza e cercano durabilità e controllo senza rinunciare alle rotazioni.
La HighString Snap è un monofilamento con sezione esagonale. Presenta un sistema di rivestimento rivoluzionario della corda: lo Snap Back System by Hs.
La HighString Zeus è un monofilamento di quarta ed ultima generazione (struttura molecolare), con sezione tonda. Potente e precisa.
Corda co-poliestere bianca a sezione Twistata di casa Weiss Cannon.
La corda Head Lynx è una corda in co-poliestere che offre un'incredibile precisione nei colpi.
Focus Hex Ultra corda con profilo esagonale, questo co-poliestere è perfetto per tennisti di qualsiasi stile di gioco che cercano spin, qualità di gioco e di prestazione.
La HighString Hero è un monofilamento (New Generation) di colore giallo e con sezione tonda. E' stato sviluppato con il tradizionale Snap Back System di casa Hs.
Multifilamento di qualità superiore che offre una sensibilità di gioco ai livelli del budello naturale.
La Ice Code è il nuovo monofilamento in casa Tecnofibre. Garantisce alte prestazioni preservando il braccio da eccessive sollecitazioni.
La Hi Penta di HighString è un monfilamento con sezione pentagonale di colore nero. Disponibile nei diametri 1.24 ed 1.28 mm.
Con X-Mas Pack di HighString hai la possibilità di provare, a scelta, 4 set di "mono" della nostra linea. In omaggio la nostra bellissima maglietta HighString!
La Triax è il nuovo multifilamento in casa Tecnifibre. Ideale per garantire resistenza e controllo oltre ad un notevole comfort.
Corda, utilizzata dai giocatori professionisti del Tour ATP, che offre un controllo impressionante. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Corda dal controllo e dalla giocabilità elevata che offre un'ottima precisione e prevedibilità del colpo. La superficie irregolare favorisce la presa e spin sulla palla.
La HighString Hi Power è un monofilamento morbido con sezione tonda e di grande reattività. Ottima per ravvivare qualsiasi schema corde.
La Spartan di HighString è un synthetic gut con ottimo rapporto qualità prezzo.
La HighString Hi Power è un monofilamento morbido con sezione tonda e di grande reattività. Ottima per ravvivare qualsiasi schema corde.
La Yonex PolyTour Spin G è la corda perfetta per chi cerca grandi rotazioni senza perdere il controllo.