- Prezzo scontato

La Bela Elite racchetta dalla grande potenza, leggera e dal design unico e inimitabile, la più completa della collezione Bela.
La Bela Elite racchetta dalla grande potenza,top di gamma della nuova collezione Wilson.
ProKennex Focus Pro, modello 2021, design splendido, e comfort massimo per ogni giocatore di padel.
La Tecnifibre X-one Biphase è uno dei migliori multifilamento presenti sul mercato. Questo il giudizio dei tennisti per una corda di eccellente qualità che garantisce un feeling senza paragoni.
La Triax è il nuovo multifilamento in casa Tecnifibre. Ideale per garantire resistenza e controllo oltre ad un notevole comfort.
PAGAMENTO SICURO
La Solinco Tour Bite è una corda monofilamento: la più prestazione degli ultimi anni.
La Solinco Tour Bite è un monofilamento di co-poliestere che fornisce un eccellente controllo. Ideale per i giocatori alla ricerca di effetti, oltre che di controllo, la Tour Bite offre una straordinaria presa sulla palla grazie alla sua sezione quadrata. Questo monofilamento è progettato, inoltre, per generare una buona potenza.
Caratteristiche:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
La Wilson Revolve monofilamento che garantisce ottime rotazioni e durata.
La HighString Hero è un monofilamento (New Generation) di colore giallo e con sezione tonda. E' stato sviluppato con il tradizionale Snap Back System di casa Hs.
La Spartan di HighString è un synthetic gut con ottimo rapporto qualità prezzo.
La Hi Penta di HighString è un monfilamento con sezione pentagonale di colore nero. Disponibile nei diametri 1.24 ed 1.28 mm.
La Hi Penta di HighString è un monfilamento con sezione pentagonale di colore nero. Disponibile nei diametri 1.24 ed 1.28 mm.
La corda MSV Co-Focus é una dei migliori co-poliestere sul mercato. Questa nuova generazione di corde garantisce prestazioni confortevoli e vivaci.
La Tecnifibre Black Code è una corda in co-poliestere con sezione pentagonale ed offre il massimo della morbidezza.
Corda co-poliestere nera a sezione pentagonale di casa Weiss Cannon.
La Tecnifibre Black Code è una corda in co-poliestere con sezione pentagonale ed offre il massimo della morbidezza.
La Gosen Polybreak è un monofilamento con una struttura unica. Qualità giapponese al servizio dei giocatori.
La Tecnifibre Razor Code è una corda molto reattiva composta principalmente da poliestere che ricompenserà colpi luoghi e veloci con effetti eccellenti e precisione.
La Volkl Cyclone è attualmente il monofilamento più apprezzato in Europa.
La Hi Storm8 di casa HighString è una corda con sezione ottagonale capace di generare grandi rotazioni.
Leggermente più morbida del modello Focus Hex, dona maggior potenza nei colpi. Il profilo esagonale offre grande facilità di rotazioni.
La Volkl V-SQUARE è l’ultima arrivata e presenta caratteristiche che la rendono apprezzabile da qualsiasi tipologia di giocatore.
La Ice Code è il nuovo monofilamento in casa Tecnofibre. Garantisce alte prestazioni preservando il braccio da eccessive sollecitazioni.
La HighString Cube 2.0 è quanto di più innovativo si possa trovare attualmente nel mondo delle corde in monofilamento . Colore Nero -diametro 1.25-sezione quadra. Set 12 mt.
Monofilamento di nuovo sviluppo e di grandi prestazioni costruita per generare le massime rotazioni e potenziale di spin.
La HighString Zeus è un monofilamento di quarta ed ultima generazione (struttura molecolare), con sezione tonda. Potente e precisa.
La Tecnifibre Hdmx presenta fili in poliestere e in poliammide e dispone di un eccellente rapporto potenza/controllo per permettervi di gestire i vostri colpi.
La Solinco Tour Bite è una corda monofilamento: la più prestazione degli ultimi anni.